Migranti, scontri a Roma e Treviso

Lettera43 INTERNO

Scontri a San Nicola e Quinto. Dietro c'è la regia di CasaPound e Forza Nuova. 17 Luglio 2015. Roma, Casale San Nicola, periferia nord. Quinto, provincia di Treviso. Sono i due focolai della tensione anti-immigrati, appoggiati nel primo caso da ... (Lettera43)

Su altri media

zaia profughi veneto. 18 luglio 2015. (Corriere Alpi)

Il documento è stato portato giovedì sera all'ingresso degli edifici: secondo quanto protocollato, i profughi hanno ... QUINTO. (Tribuna di Treviso)

Dal Viminale si fa sapere che “non cambia ... Nella Capitale, in particolare, duri scontri tra manifestanti – Casapound in prima linea – e forze dell'ordine, con 14 agenti feriti e due arresti. (Giornale La Voce)

Questa non e' un'emergenza, ci hanno dormito sopra per quattro anni, stiamo africanizzando il Veneto". Lo ha dichiarato Luca Zaia, presidente ... (Stranieri in Italia)

Momenti di forte tensione stamane a Quinto di Treviso, davanti al residence dove da ieri sono stati portati 101 profughi. (La Stampa)

In trenta appartamenti a Quinto, nella periferia di Treviso, sono stati trasferiti 101 migranti su ordine del prefetto della città il 15 luglio. (Internazionale)