Opel Mokka: la cura dei dettagli passa anche dal logo

Autoblog.it ECONOMIA

Nuovo Mokka è la prima vettura Opel su cui fa bella mostra di sé il logo posto centralmente sul portellone posteriore sotto il celebre simbolo a forma di fulmine.

Un cambio radicale col passato si ritrova anche nel logo Mokka, il quale è stato recentemente ideato, e si abbina al nuovo stile del SUV.

Nuovo Opel Mokka dice solo "Mokka" - o "Mokka" con la "e" piccola nel caso della versione esclusivamente elettrica. (Autoblog.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le “tre grandi”, fu così che Opel definì nel 1960 tre vetture che avrebbero fatto la storia del marchio e posto le radici per molti modelli a venire della Casa tra cui l’attuale Insignia. Per ogni cliente. (l'Automobile - ACI)

Nuovo Opel Mokka dice solo “Mokka” – o “Mokka” con la “e” piccola nel caso della versione esclusivamente elettrica. Il logo suggerisce l’assoluta precisione del nuovo Mokka – spiega Mark Adams, Opel Design Vice President. (Electric Motor News)

Listino prezzi OPEL. 👉 Lascia un commento qui sotto o sul nostro FORUM al quale ti invitiamo ad iscriverti. (NEWSAUTO)

Come detto, la nuova Opel Mokka sarà disponibile anche nella versione con motore elettrico e per garantire un buon feeling di guida e non sacrificare spazio prezioso nel bagagliaio è stato deciso di posizionare il pacco batterie in basso nel pianale del veicolo così da abbassare il baricentro e contestualmente aumentare la rigidità torsionale. (Newstreet)

215/55R18, Radio CD 450 con 6 altoparlanti, Grafic info display, Aux-in, USB e Bluetooth (Automoto.it)

Con 5 sedi in 3 Regioni in Italia, Gruppo Frentauto punta a soddisfare i gusti degli automobilisti più esigenti, rappresentando il Gruppo FCA (Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Abart) per la provincia di Chieti in Abruzzo e in Molise con la sede di Campobasso, il marchio Peugeot per le Marche nelle 2 sedi di Ancona e Civitanova Marche e in forte espansione il marchio Skoda nella sede di Ancona e che viene distribuito per tutta la provincia. (Automoto.it)