Mint sparita, lo spettro Fentanyl. Choc tra i miliardari della Valley

Mint sparita, lo spettro Fentanyl. Choc tra i miliardari della Valley
ilGiornale.it ESTERI

È scomparsa in California la figlia sedicenne di due miliardari della Silicon Valley, l'ex amministratore delegato di Slack Technologies, Stewart Butterfield, e della ex moglie Caterina Fake, anche lei molto nota nel mondo della tecnologia essendo la cofondatrice di Flickr, un sito web che permette di condividere fotografie personali. La giovane ereditiera dei due giganti dell'high tech, Mint Butterfield, ha fatto perdere le proprie tracce domenica dopo essere uscita da casa della madre, nella zona esclusiva di Marin County, a nord ovest di San Francisco (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Mint Butterfield, 16 anni, figlia del fondatore ed ex Ceo della piattaforma di messaggistica Slack Stewart Butterfield e della co-fondatrice di Flickr, Caterina Fake, è scomparsa da domenica 21 aprile dalla casa di Marin Country, in California (Corriere della Sera)

L’amico che è stato trovato in sua compagna, Christopher «Kio» Dizefalo, 26 anni, è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Marin County con l'accusa di rapimento di minori e altri reati, secondo i documenti ottenuti dal San Francisco Standard. (Vanity Fair Italia)

La polizia sospetta, per via di precedenti legati all'abuso di stupefacenti, che possa trovarsi nel quartiere Tenderloin di San Francisco dove è diffuso lo spaccio di fentanyl, lo psicofarmaco causa di molte overdose. (Today.it)

Scomparsa Mint Butterfield, figlia del fondatore di Slack e della cofondatrice di Flickr

La ragazzina, 16 anni, è la figlia del canadese Stewart Butterfield - ex amministratore delegato di Slack Technologies - e della sua ex moglie, la miliardaria cofondatrice di Flickr, Caterina Fake: "Potrebbe essere in un quartiere pericoloso di San Francisco". (Fanpage.it)

È stata ritrovata Mint Butterfield, la figlia adolescente del miliardario co-fondatore della Slack e Flickr, scomparsa da giorni in California. (la Repubblica)

– Sono ore d’ansia nella Silicon Valley: è scomparsa la figlia adolescente del miliardario cofondatore della società di software Slack Technologies e del sito Flick, che permette agli utenti di condividere materiale fotografico, Stewart Butterfield, e della sua ex moglie Caterina Fake, cofondatrice con il marito di Flick. (QUOTIDIANO NAZIONALE)