Tim Cook: non uniremo MacBook ed iPad

L'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, dopo le parole al vetriolo rilasciate sul Surface di Microsoft, ha parlato della possibile unione tra MacBook ed iPad. Il CEO dell'azienda californiana si è detto “convinto del fatto che i clienti non sono ... (Apple)

Su altre fonti

Il gigante della mela morsicata pare aver deciso di “svecchiare” i propri prodotti del settore mobile in maniera decisa. A partire da iPhone 6, lanciato l’anno scorso, i device Apple hanno migliorato il loro design oltre che... (tecnoandroid)

Voyo A1 Plus è il primo ultrabook convertibile dell'azienda cinese: la versione base costa 227 euro ed integra una CPU Intel Atom Z3735, 2GB di RAM, 64GB di ROM e display da 11.6 pollici Full HD. (Notebook Italia)

0. A confermarlo è direttamente l'amministratore delegato dell'azienda, Tim Cook. (Apple)

In occasione della 27ˆ assemblea generale dell’Italy Japan Business Group, riunitasi il 16 novembre a Sendai – città colpita dallo tsunami del 2011 – la Fondazione Italia Giappone insieme all'Italy Japan Business Group ha conferito il “Premio Umberto Agnelli per il Giornalismo” a Shuichi Habu (Prima Pagina News )

Non ci saranno convergenze fra iPad e MacBook. (Apple)

Non è un concorrente per i Mac ma solo per i PC Windows. Tim Cook ha chiarito la strategia di Apple e il ruolo di iPad Pro. (Apple)