GHEDI. Il dolore straziante degli amici e delle famiglie

Giornale La Voce INTERNO

“Erano prima di tutto persone, amici, con cui abbiamo condiviso una vita e ora sembra impossibile dover convivere con questo dolore”. Cosi', con gli occhi lucidi e poche parole, a tratti rotte dalla commozione, i militari della base di Ghedi hanno cercato di ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altre testate

E' in corso l'incontro del Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica Militare, generale di squadra aerea Pasquale Preziosa, con i familiari e i colleghi dei quattro piloti coinvolti nell'incidente tra i due Tornado precipitati in provincia di Ascoli Piceno. (Adnkronos)

Dalla loro analisi si cercherà di comprendere se si sia trattato di un guasto tecnico o di un errore umano. Intanto, con 150 uomini sul campo, continuano le ricerche dei due piloti ancora dispersi. (PUPIA)

Da martedì Ghedi è un paese listato a lutto, con le bandiere a mezz'asta, scioccato da una tragedia che non avrebbe immaginato, abituato com'è a convivere con i Tornado e il loro rombo, a quei gruppi di persone ferme lungo la via per Borgosatollo o per ... (Brescia Oggi)

- Sarebbe stata ritrovata una delle due scatole nere dei Tornado che martedi' sono precipitati nell'Ascolano. (AGI) - Ascoli Piceno, 21 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Individuato dall'alto,ora il marchingegno è in ... Ora c'è il ritrovamento di una 'scatola nera'. (Rai News)

(AGI) - Roma, 22 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)