Incinte e morte in ospedale, ispettori

Mondo TiVu SALUTE

Tre donne morte di parto in pochissimi giorni e la titolare del ministero della salute Beatrice Lorenzin che è infuriata per la situazione che si è creata ed ha deciso di inviare nei plessi ospedalieri dove sono avvenute le morti sospette gli ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri media

MILANO - Morire in sala parto è una rarità. Per questo i numeri di queste feste natalizie risultano ... (Il Messaggero)

«Sono in corso tutti gli accertamenti della task force del ministero della Salute presso gli ospedali di Brescia, Bassano del Grappa e a San Bonifacio-Verona, dove nei giorni scorsi sono morte in sala parto Giovanna Lazzari, Marta Lazzarin e Anna ... (Crimeblog.it)

Giovanna Lazzari morta il 30 dicembre 2015. Uno ... (Crimeblog.it)

Tre donne morte di parto in pochissimi giorni e la titolare del ministero della salute Beatrice Lorenzin che è infuriata per la situazione che si è creata ed ha deciso di inviare nei plessi ospedalieri dove sono avvenute le morti sospette gli ... (Baritalia News)

15:05 (ANSA) - ROMA - ''Sono in corso tutti gli accertamenti della task force del Ministero della Salute presso gli ospedali di Brescia, Bassano del Grappa e a San Bonifacio-Verona, dove nei giorni scorsi sono morte in sala parto Giovanna Lazzari ... (Corriere della Sera)

Morti in sala parto: il ministero della Salute invia gli ispettori in corsia. (Verona Oggi)