NOVARA-VERONA 2-2, Pazzini salva gli scaligeri

CittaCorriere SPORT

Con l'Hellas in bambola, i padroni di casa hanno rischiato di andare in vantaggio quattro minuti dopo, ma prima l'ex Manchester United ha colto la traversa da due passi e poi Nicolas ha detto di no al tap in a botta sicura di Galabinov. Il Verona si ... (CittaCorriere)

La notizia riportata su altre testate

Big match che potrebbe dire molto per entrambe le formazioni quello tra Hellas Verona e Cittadella, con i gialloblù che cercheranno di tornare a una vittoria casalinga assente da troppo tempo e gli ospiti a caccia di punti pesanti per rimanere in zona ... (Serieb24)

Alla vigilia, così Boscaglia: "La gara con il Verona è fondamentale e sappiamo che i nostri avversari, al di là dei problemi che hanno avuto negli ultimi tempi, sono una formazione costruita per vincere". (CiociariaReport24)

Di seguito le pagelle a ... I goli sono stati messi a segno da Bessa e Pazzini. (Calciomercato.it)

VERONA CITTADELLA BESSA – Daniel Bessa ai microfoni di Sky: ”Oggi abbiamo vinto di squadra, ma sono stato contento per il mio gol. Poi Pazzini ci ha fatto vincere la partita. (SerieBnews.com)

Si giocano le gare valevoli per la 36/a giornata. L'Hellas Verona di Pecchia ospita al Bentegodi il Cittadella di Venturato. (TUTTO mercato WEB)

Verona: Nicolas; Romulo, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Zuculini B., Fossati, Bessa; Luppi, Pazzini, Fares. Allenatore: Pecchia. (TUTTO mercato WEB)