Zazzaroni: 'Una delle Juve peggiori, perde con la Lazio ed esulta come avesse vinto la Champions'

Zazzaroni: 'Una delle Juve peggiori, perde con la Lazio ed esulta come avesse vinto la Champions'
AreaNapoli.it SPORT

La squadra di Allegri ci teneva alla Finale e l'ha centrata, ma senza fornire una grande prestazione: il parere di Ivan Zazzaroni dopo Lazio-Juventus. Ivan Zazzaroni, direttore del 'Corriere dello Sport', ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset per commentare la partita tra Lazio e Juventus, vinta dalla squadra di Igor Tudor, che però viene eliminata: a qualificarsi per la Finale di Coppa Italia è infatti la formazione allenata da Massimiliano Allegri (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Una delle peggiori Juventus dell'anno obiettivamente, poi ha ottenuto il risultato e va bene così per gli juventini. La Lazio meritava di vincere, non dico di passare, non so nel doppio confronto, però francamente... (Tutto Juve)

Guardalà dall’Olimpico ha analizzato a caldo la qualificazione della Juve in finale di Coppa Italia dopo la sconfitta con la Lazio per 2-1. Le sue parole a Sky Sport. Guardalà: «Quanto visto fino al gol di Milik non può soddisfare Allegri. (Juventus News 24)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Questa è una serata che riassume un po' la stagione della Juventus, raramente bella e convincente, spesso im difficoltà però poi alla fine è li a giocarsi la finale di Coppa Italia, e li in Champions". (Tutto Juve)

Oreggia: “Prestazione indecorosa per la Juventus, ma per una squadra che viaggia a ritmo retrocessione è il massimo possibile”

“Allegri ha portato a casa tutto quello che gli è stato chiesto – ha proseguito Zazzaroni – ma la situazione ambientale è talmente negativa che è anche giusto che la società cambi. A dirlo è Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, a Mediaset nel corso del post partita di Lazio-Juventus match valevole per le semifinali di ritorno della Coppa Italia (SPORTFACE.IT)

Nonostante la sconfitta, la squadra di Massimiliano Allegri supera il turno contro la Lazio grazie al 2-0 conquistato a Torino nel match d'and (TUTTO mercato WEB)

La Lazio ha fatto cosa doveva e l’ha fatto bene per 80 minuti", ha scritto il giornalista. Ma per una squadra che viaggia a ritmo retrocessione probabilmente è il massimo possibile. (Tutto Juve)