Palazzina a rischio crollo sgomberata "Alle prime crepe siamo corsi fuori"

IL GIORNO SALUTE

Non c’era mai stata alcuna avvisaglia in quella palazzina, l’ultima di tre caseggiati uguali realizzati settant’anni fa dall’attuale Aler che accolgono nove famiglie ciascuno.

Nel frattempo quasi in concomitanza con il cedimento di via De Motis, alcuni calcinacci si sono staccati dal ponte di via Riviera e sono caduti

Mentre stavo cucinando ho sentito degli scricchiolii e ho visto. di Manuela Marziani. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Il progetto è rivolto ai disoccupati e le domande vanno presentate entro giovedì 4 marzo. Per maggiori informazioni contattare il municipio al numero 0382/926014 (La Provincia Pavese)

Ma non è tutto, perché nel secondo dopoguerra, parte del rione è diventato il Villaggio Necchi, costruito dall'architetto Gaetano Ciocca. la storia. . L'isolato delimitato a sud e nord da via Bordoncina e via Suardi, e ai lati di via Trecourt e via Olevano, affonda le proprie radici negli ultimi due secoli di storia della città. (La Provincia Pavese)

A dirlo, giovedì sera in Consiglio comunale, è stato l’assessore ai Lavori pubblici, e vice sindaco, Antonio Bobbio Pallavicini. Si tratta di un passaggio importante per raggiungere, ad esempio, il vicino svincolo della tangenziale in fondo a viale Repubblica. (La Provincia Pavese)

Terminati con una denuncia per maltrattamenti sporta nei confronti del compagno e la condanna di questi. La donna anche quella volta è stata bersagliata di botte: il convivente l’ha presa a calci e pugni costringendola a ricorrere alle cure dei medici del Pronto soccorso (La Provincia Pavese)

tti beneficiari, nonché l’ammontare dei contributi concessi, saranno pubblicati successivamente sul sito istituzionale del Comune di Robbio» Soldi che serviranno per aiutare le partite Iva del paese colpite dalla crisi economica. (La Provincia Pavese)

L’iscrizione al corso e la gestione amministrativo contabile e affidata all’Istituto capofila (ISISS “Cerletti” di Conegliano Veneto) a cui vanno indirizzate le iscrizioni (http://bit.ly/3n64Ni0) entro mercoledì 3 marzo Torna al Gallini il il corso di avviamento Perito Estimatore danni da avversità atmosferiche con modalità a distanza. (La Provincia Pavese)