Medico catanese scomparso in Libia

Corriere del Mezzogiorno ESTERI

La procura di Roma ha aperto un fascicolo sul medico che risulta irreperibile in Libia. L'uomo - si è appreso - è il settantenne Ignazio Scaravilli, catanese, e di lui non si sa più nulla dal pomeriggio del 6 gennaio scorso. Il fascicolo aperto dal pm Sergio ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre fonti

L'uomo - si è appreso - è il settantenne Ignazio Scaravilli, catanese, e di lui non si sa più nulla dal pomeriggio del 6 gennaio scorso. La procura di Roma ha aperto un fascicolo sul medico che risulta irreperibile in Libia. (Tiscali)

Il rischio di un nuovo ricatto. Fausto Biloslavo - Ven, 23/01/2015 - 07:00. (il Giornale)

di Gabriele Pazzaglia | Articolo inserito il: 22/01/2015 - 17:13 ... Ignazio Scaravilli, 70 anni, si era recato nel Paese nordafricano per dare il proprio contributo nell'ospedale di Dar Al Wafa. (Palermomania.it)

Si teme per l'ortopedico padovano Ignazio Scaravilli: dal 6 gennaio non si hanno più sue notizie. Il 6 gennaio scorso Ignazio Scaravilli, chirurgo ortopedico catanese con residenza a Padova da ... (Il Gazzettino)

Ignazio Scaravilli, 70 anni, è scomparso davanti all'ospedale di Dar Al Wafa, nella zona Suq Talat, a Tripoli, il 6 gennaio scorso, due giorni dopo il ... PADOVA. (Corriere Alpi)

Si tratterebbe del 70enne catanese, Ignazio Scaravilli, e di lui non si sa più nulla dal pomeriggio del 6 gennaio scorso. Il fascicolo aperto dal PM Sergio Colaiocco, contro ... (Corrispondenti.net)