El Chapo Guzman, il narcos tradito dalla voglia di finire sul grande schermo

Nel 2012 gli avevano arrestato il figlio per sbaglio – o meglio, il governo messicano aveva messo a segno un colpo, presentando davanti alle telecamere una persona presentata come il figlio di El Chapo, che si era rivelato essere un paffuto rivenditore ... (left)

Ne parlano anche altri media

Joaquin "El Chapo" Guzman è stato catturato, lo hanno annunciato le autorità messicane. Guzman torna in carcere sette mesi dopo la sua fuga da una prigione di massima sicurezza di Altiplano, e da dove era già evaso nel 2011. (Quotidiano.net)

09 gennaio 2016 Il successo della sua seconda rocambolesca fuga da un carcere di massima sicurezza messicano - lo stesso in cui è stato rinchiuso di nuovo - ha fatto montare la testa al signore della droga messicano, Joaquin "El Chapo" Guzman, capo del ... (Rai News)

Rep40 - Fiorello: ''Mi avete sempre stroncato ma io sono qui'' (La Repubblica)

Luca Romano - Dom, 10/01/2016 - 09:57. In una soap recitava la parte di una donna a capo di un cartello della droga. (il Giornale)

Il regista e attore americano Sean Penn ha incontrato segretamente il barone della droga messicano El Chapo prima del suo arresto per un'intervista apparsa online sulla rivista Rolling Stone. (PUPIA)

Secondo il rapporto dell’Istituto Superiore della Sanità, basato sui risultati di un’indagine epidemiologica, non ci sono più tanti dubbi sui legami tra inquinamento ambientale e tumori, che... (Vesuviolive.it)