Ottaviano, clochard trovato morto lungo i binari

La Prima Pagina INTERNO

Il corpo senza vita è stato rinvenuto lungo i binari dismessi della ferrovia. Le ferite alla testa e i diversi lividi che ha sul corpo fanno prevalere l’ipotesi dell’omicidio. Diversi residenti della zona lo conoscevano. L’uomo viveva in zona. Forse non è morto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Condividi. 0. (Romagna Noi)

Gli inquirenti oggi hanno iscritto nel registro degli indagati il marito di Elena Ceste, ... (LiberoQuotidiano.it)

Elena Ceste, la ... Il cadavere è stato rinvenuto lo scorso 18 ottobre a circa 2 km di distanza dalla casa della donna, scomparsa il 24 gennaio da Costigliole d'Asti Il corpo ritrovato il 18 ottobre scorso ad. (Momento-sera)

La scomparsa di Elena in breve: Il marito ha sempre raccontato che alle 8 del mattino di quel 24 gennaio ... (Vita Da Mamma)

Il cadavere emerso durante i lavori di manutenzione in un canale a poca distanza dall'abitazione della donna. Resta da capire come sia deceduta. (DiariodelWeb.it)

La cronaca di Ottaviano, provincia di Napoli, si tinge ancora una volta di giallo. I carabinieri della zona, insieme a quelli della compagnia di Torre Annunziata hanno ritrovato un cadavere sui binari abbandonati della ferrovia, in via Lavinaio. (Vesuviolive.it)