Nuova legge su cinema e audiovisivi della Regione Emilia-Romagna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sassuolo 2000 INTERNO

cinema-audiovisivi La creazione di un vero e proprio “distretto diffuso” del cinema, di nuovi strumenti per sviluppare opportunità imprenditoriali per la crescita ed il consolidamento di tutta la filiera dell'audiovisivo, l'istituzione di un Film Fund , il potenziamento ... (Sassuolo 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Il consigliere comunale del Pd Massimo Iotti apprezza la nuova legge regionale sulla cooperazione: "Adesso bisognerebbe ridurre l'Irap così come avvenuto in altre Regioni". La cooperazione sociale in Emilia-Romagna ha funzione ... (ParmaDaily.it)

Sul piano tariffario presentato da Seta nei giorni scorsi sono in corso valutazioni e il Comune di Modena deciderà nelle prossime settimane, dopo “avere adeguatamente approfondito i contenuti proposti”. (Bologna 2000)

Ecco la sua dichiarazione: “Piena fiducia nell’onestà e nella buona fede dei nostri... (Bologna 2000)

Sono le risorse messe a disposizione dalla Regione per le aziende logistiche e fluviomarittime che trasportano le merci in Emilia-Romagna. Ottocentomila euro per tre anni. (Bologna 2000)

«Vogliamo... Si è tenuta anche a Modena la campagna di mobilitazione lanciata dal patronato Inas-Cisl contro i tagli al fondo patronati annunciati dal governo Renzi. (Bologna 2000)

“Mi sento di ringraziarli, a nome di tutti gli... (Bologna 2000)