Prostituzione: sigilli a centro massaggi cinese a Nuoro, 7 denunce

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Nuoro, 21 ott. - Un giro di prostitute gestito da cinesi e' stato smantellato dalla polizia a Nuoro. Le ragazze lavoravano dietro la copertura di un centro massaggi, in viale Sardegna, che e' stato posto sotto sequestro preventivo in esecuzione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante un mirato servizio finalizzato a reprimere il fenomeno della prostituzione in via della Muratella, i carabinieri della Stazione di Fregene hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria due donne di nazionalità romena, di 26 e 28 anni, entrambe residenti a Roma, per aver violato il “Foglio di via... (IlCorrieredellaCitta.com)

Gli investigatori della Polizia della Questura di Nuovo sono ora riusciti a smascherare un fiorente giro di prostituzione, che si nascondeva dietro a un centro massaggi gestito da cittadini cinesi che si svolgeva nei locali di Viale Sardegna, a Nuoro ... (Stadio24.com)

Tuttavia faccio notare agli autori... (Rosebud Giornalismo online)

In viale Sardegna, si nascondeva un giro di prostituzione, camuffato da centro massaggi cinese, smascherato dalla Polizia di Stato. Sette cittadini cinesi residenti nel nord e centro Italia, e un italiano, sono stati denunciati a piede libero ... (Veb)

Sette le persone, tutte di nazionalità cinese ma residenti nel nord e nel centro Italia, che sono state denunciate per sfruttamento della prostituzione e riciclaggio. (Solo News)

Un centro massaggi cinese è stato sequestrato in viale Sardegna a Nuoro, per prostituzione dalla Polizia di Stato. (Quotidianodiragusa.it)