L'Istat: nel 2013 oltre un milione di famiglie senza redditi da lavoro

Italia Oggi ECONOMIA

In Italia nel 2013 oltre un milione di famiglie erano senza reddito da lavoro. Secondo l'Istat, all'interno di 1,130 milioni di nuclei famigliari, tutti i componenti attivi che partecipano al mercato del lavoro risultano disoccupati. Tra questi, quasi mezzo milione (491 ... (Italia Oggi)

Su altre fonti

E crolla ancora il potere d'acquisto. Un fenomeno in drammatico aumento: +18% rispetto al 2012. (Today)

Nel primo trimestre del 2014, cinque famiglie italiane su sette hanno provato ... (Newnotizie)

La necessità di migliorare la comunicazione e la collaborazione sul posto di lavoro per aumentare il coinvolgimento dei dipendenti, accelerare il processo decisionale e dare slancio alla produttività guida il mercato globale del social networking aziendale. (Elettroradio Informazione)

21 aprile 2014 15.51 La crisi spinge anche nel 2014 la spesa low cost.Le famiglie italiane inseguono sempre di più risparmi e promozioni: 5 su 7 hanno provato almeno una volta i discount nel primo trimestre di questo anno confermando una tendenza ... (Rai News)

E' quanto emerge dalla rilevazione Istat per il 2013. Dichiarazioni, dalle grandi organizzazioni alle onlus che lavorano nel sociale e' assalto al 5xmille, domande in aumento del ... (Padova News)

La crisi spinge anche nel 2014 la spesa low cost. (Notizie d'Abruzzo)