La crisi spinge la spesa low cost

Il Messaggero ECONOMIA

Anche nel 2014 le famiglie del Belpaese inseguono sempre più risparmi e promozioni: oltre la metà, infatti, ha provato almeno una volta i discount nei primi tre mesi di ques'tanno reiterando così una tendenza consolidatasi nel 2013. Ciò conferma ancora una ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

21 aprile 2014 15.51 La crisi spinge anche nel 2014 la spesa low cost.Le famiglie italiane inseguono sempre di più risparmi e promozioni: 5 su 7 hanno provato almeno una volta i discount nel primo trimestre di questo anno confermando una tendenza ... (Rai News)

L'Istat fotografa le famiglie "con forza lavoro in cerca di occupazione" nel 2013. Un fenomeno in drammatico aumento: +18% rispetto al 2012. (Today)

Dichiarazioni, dalle grandi organizzazioni alle onlus che lavorano nel sociale e' assalto al 5xmille, domande in aumento del ... Unimpresa: 5 famiglie su 7 al discount per risparmiare. (Padova News)

Nel primo trimestre del 2014, cinque famiglie italiane su sette hanno provato ... (Newnotizie)

La necessità di migliorare la comunicazione e la collaborazione sul posto di lavoro per aumentare il coinvolgimento dei dipendenti, accelerare il processo decisionale e dare slancio alla produttività guida il mercato globale del social networking aziendale. (Elettroradio Informazione)

La crisi spinge anche nel 2014 la spesa low cost. (Notizie d'Abruzzo)