Berlusconi: "Nervi a posto" E prepara le contromosse

il Giornale INTERNO

Berlusconi sceglie la linea attendista. Per ora. Non vuole fare mosse sbagliate anche perché, in questa fase di acuta fibrillazione interna, qualsiasi movimento rischia di irritare una parte di Forza Italia. Quello che è certo è che le riforme andranno in porto. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

"Noi ''ricostruttori'' abbiamo l'ambizione di ridare una speranza ai nostri elettori, in particolare ai delusi e agli astenuti; abbiamo l'ambizione di rivolgerci a un ceto medio disorientato, dimenticato da Renzi ma che non vede al momento una chiara e credibile ... (ilgiornaleditalia)

La «sfida» è rivolta a Matteo Renzi e alla sinistra. Ed è «politica» e «di visione». (Il Secolo d'Italia)

Sommario: Peppe Germano critico con il coordinamento regionale: " Immobile ed incapace"Il solarinese Peppe Germano, componente della direzione nazionale di Forza Italia, non le manda a dire ai vertici del suo partito. (Nuovo Sud)

Forza Italia sempre più divisa. Con Silvio Berlusconi e Raffaele Fitto che ormai sono ai ferri corti. (Italia chiama Italia)

Italia dei Valori pronta a sostenere Enrico Rossi in una coalizione di centrosinistra (Nove da Firenze)

Roma, 6 feb. (askanews) - "Non siamo né vogliamo essere 'rottamatori' (anche perché nel centrodestra italiano quasi tutto è già sfasciato), ma 'ricostruttori'. (FIRSTonline)