Forza italia, Fitto: «Siamo ricostruttori»

Lettera43 INTERNO

Niente rottamazione per Raffaele Fitto. «Non siamo né vogliamo essere 'rottamatori' (anche perché nel centrodestra italiano quasi tutto è già sfasciato), ma 'ricostruttori'», ha spiegato l'eurodeputato forzista. Che ha annunciato: «Sabato 21 febbraio a Roma ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

La «sfida» è rivolta a Matteo Renzi e alla sinistra. Così Raffaele Fitto, spiegando il senso dell'incontro che ha promosso per sabato 21 a Roma, cerca di allontanare l'idea che la sua sia solo una battaglia interna a Forza Italia. (Il Secolo d'Italia)

Sabato 21 febbraioáa Roma sarà l'occasione in cui cominceremo a esporre le linee guida delle ... (askanews) - "Non siamo né vogliamo essere 'rottamatori' (anche perché nel centrodestra italiano quasi tutto è già sfasciato), ma 'ricostruttori'. (FIRSTonline)

"Noi ''ricostruttori'' abbiamo l'ambizione di ridare una speranza ai nostri elettori, in particolare ai delusi e agli astenuti; abbiamo l'ambizione di rivolgerci a un ceto medio disorientato, dimenticato da Renzi ma che non vede al momento una chiara e credibile ... (ilgiornaleditalia)

Anzi parla che serve un azzeramento nei piani alti di Fi e definisce il coordinamento... (Nuovo Sud)

L'europarlamentare pugliese lancia una iniziativa a Roma, sabato 21 febbraio, per “esporre le linee guida delle nostre ... E' guerra aperta, nel partito azzurro. (Italia chiama Italia)

Italia dei Valori pronta a sostenere Enrico Rossi in una coalizione di centrosinistra (Nove da Firenze)