Coppa d'Africa, gruppo C: passano Algeria e Ghana

Calcio News 24 SPORT

E' tempo di verdetti anche per il gruppo C della Coppa d'Africa 2015, organizzata in Guinea Equatoriale: Algeria e Ghana hanno passato la fase a gironi, grazie alle vittorie rispettivamente ottenute con Senegal e Sudafrica. La selezione di Gourcouff è riuscita ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Ogni giorno apre nuove prospettive per chi ama coniugare il mondo del calcio e quello delle scommesse. (Sportevai.it)

L'Algeria di Ghoulam, Mesbah, Belfodil e Taider, e il Ghana di Agyemang-Badu e Acquah hanno saltato l'ostacolo dei gironi e sono planati ai quarti di finale della coppa d'Africa, accodandosi quindi alla Repubblica del Congo, alla Repubblica democratica ... (Il Messaggero)

Eliminazione cocente per il Senegal. Proprio il selezionatore dei Leoni Leoni della Teranga ha commentato: "Ci saranno dei cambiamenti in tutto il gruppo e nella ... (TUTTO mercato WEB)

Mark Iuliano ha voltato pagina: ha smesso di giocare, è passato per una brutta storia di cocaina, ha avuto il coraggio di rialzarsi e ora di iniziare la nuova carriera di allenatore (a Latina). (Calcio World)

faouzi-ghoulam_conferenza_1-2-2014 L'Algeria di Faouzi Ghoulam ha vinto per 2-0 la sfida con il Senegal e continua l'avventura in Coppa d'Africa. (NapoliSoccer.net)

Ma ora è ufficiale: Soufiane Bidaoui è un nuovo giocatore del Latina. Si era già unito alla truppa guidata da Mark Iuliano. (Latina24ore.it)