COPPA D'AFRICA, la spuntano Ghana e Algeria nel gruppo C

Calcio Estero News SPORT

Grazie alle due vittorie in contemporanea di oggi, Ghana e Algeria si aggiudicano i quarti di finale della Coppa d'Africa 2015, passando dunque la fase a gironi del torneo, che le aveva viste scontrarsi nel gruppo C. Due a zero tra Algeria e Senegal, con gli ... (Calcio Estero News)

Ne parlano anche altre testate

L'Algeria di Ghoulam, Mesbah, Belfodil e Taider, e il Ghana di Agyemang-Badu e Acquah hanno saltato l'ostacolo dei gironi e sono planati ai quarti di finale della coppa d'Africa, accodandosi quindi alla Repubblica del Congo, alla Repubblica democratica ... (Il Messaggero)

Il primo consiglio che vi diamo, prim'ancora che segnalarvi oggi le partite più in vista del palinsesto, è quello di giocare sempre con responsabilità, ... (Sportevai.it)

Si era già unito alla truppa guidata da Mark Iuliano. Ma ora è ufficiale: Soufiane Bidaoui è un nuovo giocatore del Latina. (Latina24ore.it)

faouzi-ghoulam_conferenza_1-2-2014 L'Algeria di Faouzi Ghoulam ha vinto per 2-0 la sfida con il Senegal e continua l'avventura in Coppa d'Africa. (NapoliSoccer.net)

Eliminazione cocente per il Senegal. La formazione di Alain Giresse è stata sconfitta dall'Algeria ed ha salutato la Coppa d'Africa. (TUTTO mercato WEB)

Mark Iuliano ha voltato pagina: ha smesso di giocare, è passato per una brutta storia di cocaina, ha avuto il coraggio di rialzarsi e ora di iniziare la nuova carriera di allenatore (a Latina). (Calcio World)