Basi Instinct: la Stone e l'inganno di Verhoeven

La famosa scena delle gambe accavallate non doveva essere così spinta. Tutto un inganno del regista. Ma Sharon rifarebbe tutto... Sharon Stone non era al corrente di ciò che si sarebbe visto in quella scena. Anzi, era convinta che non si sarebbe visto nulla. (Ticino News)

La notizia riportata su altre testate

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di dominio” ... I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (Il Giornale di Vicenza)

Basic Instinct, possa aver appassionato o meno all'epoca dell'uscita nei cinema, un film che comunque è divenuto un cult. Sharon Stone rivela dettagli inediti sulla scena più celebre. (Notizie IN)

Sharon Stone Ha il sapore di una storiella inventata la rivelazione che l'attice Sharon Stone ha concesso al settimanale francese Télé Cable Sat. (Cinefilos.it)

Ho sempre nutrito forti dubbi sul QI, dubbi che si sono rafforzati leggendo l'ultima intervista della bellissima attrice, ... (Corriere della Sera)

Il celebre accavallamento di gambe, che immortalato da Paul Verhoeven fece le fortune di Sharon Stone e contribuì a rendere "Basic Instinct" un film culto, fu frutto di un inganno. (RSI.ch Informazione)

Mi sono sentita tradita, ma lo rifarei». L'attrice confessa: «Paul Verhoeven mi assicurò che non si sarebbe notato nella scena dell'accavallamento delle gambe. (Italintermedia)