Basket, sconfitta a Venezia per il Famila Schio

Vicenzareport INTERNO

Derby amaro per il Famila Wuber Schio. Questa sera, al PalaTaliercio di Mestre le arancioni sono state sconfitte, con il punteggio di 53-51, dalle leonesse orogranata della Reyer Venezia, nella... (Vicenzareport)

Ne parlano anche altre fonti

Un uomo di 42 anni, già agli arresti domiciliari perché accusato di rapina, è stato nuovamente arrestato dagli agenti di polizia a Giugliano (Napoli): l'accusa, questa volta, è di violenza sessuale nei confronti di una minorenne. (Italia Post)

I controlli sul corretto conferimento dei rifiuti hanno riguardato, la scorsa settimana, il quartiere Oltretorrente ed hanno... (ParmaToday)

Lo straniero avrebbe violentato almeno tre giovani, di cui una minorenne, dopo averle adescate in rete spacciandosi per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'uomo avrebbe aggredito e trascinato con violenza per strada la donna, sottraendole il telefonino e strappandole il... (Nuovo Sud)

Forse pensava di averla passata liscia, chi, nei giorni scorsi, a Schio, si era liberato di alcuni rifiuti, scaricandoli in una zona non idonea alla loro raccolta. (Vicenzareport)

La prostituta - secondo l'accusa - sarebbe stata costretta a favori sessuali nella caserma di Sigillo. (Umbria24)