Dal Centre Pompidou alla

VENEZIA - Dire che Christine Macel è di casa alla Biennale è forse eccessivo, ma non troppo sbagliato. É stata infatti componente della Giuria dell'Esposizione internazionale d'arte nel 2011, ma quattro anni prima aveva curato il Padiglione belga (col ... (Il Gazzettino)

Su altre testate

Le differenze? I finanziamenti per la cultura, per ... segue. (ExibArt)

Nello stesso atto la Biennale ha anche individuato le ... Venezia - E' a Christine Macel che Paolo Baratta e il Cda della Biennale di Venezia hanno deciso di affidare la curatela della 57. (Arte.it)

Il presidente Giuseppe Giugliano, come da tradizione al termine di ogni partita della Turris, commenta la prestazione della sua squadra attraverso il suo profilo Facebook. I ragazzi di Giovanni Baratto hanno pareggiato 1-1 al Liguori contro l’Aprilia. (Vesuviolive.it)

Il Cda della Biennale di Venezia, riunitosi ieri venerdì 22 gennaio, su proposta del presidente Paolo Baratta, ha nominato Christine Macel, curatore della 57esima Esposizione Internazionale d'Arte che aprirà nel maggio del 2017. (il Giornale)

Il Cda della Biennale di Venezia si è riunito venerdì 22 gennaio e, su proposta del Presidente Paolo Baratta, ha deliberato di nominare Christine Macel, Direttore del Settore Arti Visive con lo specifico incarico di curare la 57. (ArtsLife)

Esposizione Internazionale ... (Il Gazzettino)