Rifiuti da Genova a Piacenza, oggi l'ok dalla Regione

PiacenzaSera.it INTERNO

Arriverà con la giunta regionale in programma oggi, lunedì 27 luglio, il via libera della Regione Emilia Romagna alla richiesta da parte della Regione Liguria di accogliere i loro rifiuti, ridimensionata nei tempi e nelle quantità. Da lunedì la città ... (PiacenzaSera.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ l’obiettivo dell’accordo di collaborazione siglato tra Unioncamere Emilia-Romagna e MayLink, società che... (Bologna 2000)

Nonostante la crisi, in Emilia-Romagna le aziende innovano: in regione, infatti, i valori sono sopra la media nazionale – e in linea con quella delle regioni leader – per quanto... Si declina così per le imprese il termine innovazione. (Bologna 2000)

Sereno su tutto... Già nel corso della mattinata schiarite dai quadranti settentrionali che diverranno sempre più ampie nel pomeriggio con addensamenti sui rilievi orientali dove potranno verificarsi residui piovaschi. (Bologna 2000)

Bologna – La Regione Emilia-Romagna accoglierà i rifiuti della Liguria. (PiacenzaSera.it)

Scoperto per caso un "Fu Mattia Pascal" nel capoluogo ligure.. (La Repubblica)

Aumenta il sostegno di MiBACT e Regione Emilia-Romagna alla Fondazione di Parma che da novembre 2014 unisce e rilancia le... (ParmaToday)