Luke Perry: «Rischiavo il tumore al colon. Un esame mi ha salvato»

Corriere della Sera SALUTE

«Quando ho scoperto che il tumore al colon è uno tra i più semplici da scoprire in fase iniziale, invece è ancora oggi in America il secondo più letale, non riuscivo a spiegarmi il perché. Quindi ho deciso di raccontare alle persone la mia storia e ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Luke Perry oggi, a cinquant'anni, ha voluto condividere la sua esperienza per mandare un messaggio a molti che non svolgono pratiche di prevenzione. (CittaCorriere)

22 marzo 2017 - Luke Perry, che nella celebre serie Beverly Hills 90210 interpretava il bel Dylan, si è salvato dal tumore al colon grazie a un esame preventivo. (DiLei)

Oggi Luke Perry, che non ha perso il suo fascio, ha raccontato di aver lottato contro una grave malattia. Lui è stato uno degli attori più amati degli anni '90, quando interpretava il bellissimo Dylan nella ... (TvNews24)

Luke Perry, l'attore che tutti ricordiamo per il ruolo dell'affascinante e tenebroso Dylan McKay in “Beverly Hills ... (Humanitas)

L'attore oggi sta bene ma, in seguito alla sua esperienza personale e alla malattia che ha colpito un'amica della moglie, ha deciso di raccontare la sua storia per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza della prevenzione contro il cancro. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

C'è davvero una maledizione dietro lo show televisivo anni '90 Beverly Hills 90210? Quasi certamente è solo l'ultima trovata della stampa scandalistica, certo dopo il tumore di Shannen Doherty, la mitica Brenda nella serie, anche un altro protagonista ... (LifeStar.it)