Mose, esplode un cassone sul fondo marino

Il Giornale di Vicenza INTERNO

Venezia. Un cassone del Mose alla bocca di porto di Chioggia è scoppiato per la pressione troppo alta del calcestruzzo: a quanto pare, avrebbe dovuto essere posato al posto di una massa di sabbia sul fondo, in realtà forse per errore umano la sabbia ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altre testate

Nuovo chiarimento dell'Inps in relazione ai contributi nel settore dell'edilizia per l'anno 2015. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Due extracomunitari, giunti ad Ariano dal casertano per prendere parte come comparse nel film di Leo Gullotta, si sono affrontati a colpi di bottiglia tanto da finire all’ospedale Frangipane. Leggi Tutto » (Città di Ariano . IT)

Il Ministro delle infrastrutture Delrio però assicura: "Il cassone del Mose è scoppiato per un errore tecnico coperto dalle assicurazioni". Cronacaultime notizie. (Fanpage)

Ma lo fa con un ritardo incomprensibile per una tedesca dell’est come Angela,... Ha compreso qual è il peso politico della migrazione in corso? Possibile. (Santalmassiaschienadritta)

Leo Gullotta ad Ariano Irpino per le riprese del film/cortometraggio "Oggi è il giorno di festa", con la regia di Giovanni Prisco. Il noto attore sul Tricolle per prendere parte al progetto culturale della società Cultural Factory di Roma. (Città di Ariano . IT)

(ANSA) – VENEZIA, 31 AGO – Il danno causato durante i lavorinel cantiere di Chioggia ad uno dei cassoni del Mose, “noncomporterà nessun ritardo sul cronoprogramma” nellarealizzazione delle dighe mobili (scadenza prevista nel 2018), eil costo ... (euronews)