Masters 1000 di Madrid, effettuati i sorteggi: probabile derby tra Sinner e Sonego al secondo turno

Masters 1000 di Madrid, effettuati i sorteggi: probabile derby tra Sinner e Sonego al secondo turno
Il Faro online SPORT

– Sorteggiato il tabellone maschile del torneo di tennis Masters 1000 di Madrid sulla terra battuta in calendario dal 24 aprile al 5 maggio: Jannik Sinner è la prima testa di serie, dopo il forfait di Novak Djokovic, e domina la parte alta del tabellone che comprende il russo Daniil Medvedev, testa di serie numero 3 e potenziale rivale dell’azzurro in semifinale. La parte alta del main draw comprende anche il norvegese Casper Ruud, testa di serie numero 5, e il greco Stefanos Tsitsipas, numero 6, oltre alla mina vagante Rafa Nadal (Il Faro online)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo i problemi fisici avvertiti nella finale di Montecarlo contro Tsitsipas, con successiva sconfitta, l'azzurro non ha preso parte all'Atp di Barcellona. Il Masters 1000 di Madrid sta per cominciare e c'è grande attesa per l'esordio di Jannik Sinner che, visto il forfait di Novak Djokovic, partirà come testa di serie n°1 (prima volta per un italiano in un 1000). (ilmessaggero.it)

Vista l’assenza di Novak Djokovic e i dubbi sulla partecipazione di Carlos Alcaraz, il 22enne altoatesino si candida seriamente tra i principali candidati al successo finale. (Tennis World Italia)

Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. È in pieno svolgimento la primavera sulla terra rossa europea. Oggi scatta il “Mutua Madrid Open”, quarto torneo della stagione Masters 1000 e quinto WTA 1000, che si gioca sui campi del Caja Magica di Madrid. (Sky Sport)

Tennis | ATP Madrid, montepremi da urlo: quanto incasserà il vincitore

"Vado via convinto di aver fatto un passo in avanti. Devo darmi la possibilità di lasciare tutto e morire per questo tra qualche settimana, o almeno provarci. A Madrid proverò a far un po' meglio, a Roma ancor di più... (Tennis World Italia)

Ma è più gravoso il peso delle aspettative, e non tutti lo sopportano allo stesso modo. Da lassù basta sporgersi per osservare gli inseguitori che arrancano, e si può allungare una mano per avere la sensazione di toccare il cielo con un dito, ma cadere fa male due volte, perché il tonfo lo avvertono tutti e le ferite, quelle mentali soprattutto, sono più difficili da curare. (Tuttosport)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)