Sinner, quando gioca a Madrid? Data, orario e dove vedere i prossimi incontri di Jannik al Masters 1000 spagnolo

Sinner, quando gioca a Madrid? Data, orario e dove vedere i prossimi incontri di Jannik al Masters 1000 spagnolo
ilmessaggero.it SPORT

Il Masters 1000 di Madrid sta per cominciare e c'è grande attesa per l'esordio di Jannik Sinner che, visto il forfait di Novak Djokovic, partirà come testa di serie n°1 (prima volta per un italiano in un 1000). Oltre all'altoatesino ci saranno altri 5 italiani in campo nel torneo della capitale spagnola. Dopo i problemi fisici avvertiti nella finale di Montecarlo contro Tsitsipas, con successiva sconfitta, l'azzurro non ha preso parte all'Atp di Barcellona (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La competizione avrà inizio da mercoledì 24 aprile, ma si parte fin da oggi, lunedì 22, con le qualificazioni per accedere al main draw. (ilGiornale.it)

Da lassù basta sporgersi per osservare gli inseguitori che arrancano, e si può allungare una mano per avere la sensazione di toccare il cielo con un dito, ma cadere fa male due volte, perché il tonfo lo avvertono tutti e le ferite, quelle mentali soprattutto, sono più difficili da curare. (Tuttosport)

Quante volte, in occasione di una sconfitta, il tema "Ma dove vuole andare con questo servizio" era stato oggetto di discussione? Definito un giocatore a metà, incompiuto per quel colpo di inizio gioco ancora poco efficace, Jannik ha cominciato a lavorare con un’applicazione certosina, aiutato prima da Simone Vagnozzi e poi da Darren Cahill, arrivato qualche mese dopo il cambio della guardia nel team dell’altoatesino. (La Gazzetta dello Sport)

Tennis | ATP Madrid, montepremi da urlo: quanto incasserà il vincitore

La parte alta del main draw comprende anche il norvegese Casper Ruud, testa di serie numero 5, e il greco Stefanos Tsitsipas, numero 6, oltre alla mina vagante Rafa Nadal. (Il Faro online)

Vista l’assenza di Novak Djokovic e i dubbi sulla partecipazione di Carlos Alcaraz, il 22enne altoatesino si candida seriamente tra i principali candidati al successo finale. (Tennis World Italia)

Altro giro, altra corsa. A Madrid è tutto pronto per il quarto Masters 1000 della stagione. Sinner, Djokovic, Alcaraz e altri si daranno battaglia sulla terra rossa spagnola, con l'obiettivo di mettere in bacheca un altro importantissimo trofeo... (La Lazio Siamo Noi)