Cagliari, Zola esonerato? Lui non si dimette

CalcioNow SPORT

Si fa sempre più drammatica la situazione del Cagliari che ha perso anche oggi nell'anticipo domenicale lo scontro salvezza contro il Verona. Dopo aver silurato Zeman, ora sarebbe a rischio esonero anche il suo sostituto Gianfranco Zola che però non vuole ... (CalcioNow)

La notizia riportata su altri giornali

Nei giorni scorsi infatti si era parlato di questo possibile scenario che ha preso campo dopo l'ultima, bruttissima, sconfitta della squadra di Zola in casa contro ... (TUTTO mercato WEB)

Non conosce fine il momento nero del Cagliari. (Sport Mediaset)

Nello spareggio salvezza da mezzogiorno (e tre quarti per il ritardo di quindici minuti per il caso Parma) di fuoco gli attori protagonisti sono Toni e Gomez, ma la regia (due assist) è di Halfredsson. (Cagliaripad)

Gianfranco Zola, allenatore del Cagliari, parla ai microfoni di Sky dopo la sconfitta casalinga contro il Verona: "Dimissioni? Sto pensando ad altro, la gara è appena finita e ovviamente non sono felice del risultato. (Calciomercato.com)

Dopo la batosta di Altofonte, il 5-0 di quindici giorni fa contro la seconda in classifica, sabato l’Europa Montelepre è tornata a sorridere battendo al Don Puglisi il Città di Santa... (MontelepreWeb)

Toni fondamentale, anche se convive con un problema al piede". Il tecnico dei gialloblù dopo la vittoria di Cagliari: "È ancora lunga, ma quello di oggi era uno snodo importante. (La Gazzetta dello Sport)