“Nuovi lavori per la salvaguardia dei fossi, ma sulle cartelle esattoriali non ci siamo”

La Voce del Popolo INTERNO

L’amministrazione ceretana prende posizione contro il doppio balzello. CERVETERI – Il comune ha eseguito un sopralluogo congiunto con i tecnici del Consorzio di Bonifica Agro Romano per verificare lo stato degli alvei dei corsi d’acqua che attraversano il territorio. “Il confronto è […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altri giornali

«I dirigenti della Provincia – spiega Crocetti – mi hanno assicurato che firmeranno il mandato per 395.000 euro. Lo ha annunciato il presidente Carlo Crocetti sul Messaggero: oggi saranno sbloccati 395.000 euro. (Latina24ore.it)

Ho letto, su un portale istituzionale, un comunicato congiunto del Commissario per il terremoto dell'Emilia-Romagna, del Dipartimento della Protezione Civile e del Ministero dello Sviluppo economico, datato 11 aprile. (Il Foglietto della Ricerca)

In sostanza la Regione ha deciso per uno stop alla produzione del sito di Cavone in provincia di Modena, ... – Dopo la pubblicazione del rapporto Ichese con le sue complesse considerazioni tecniche, arrivano le mosse della Giunta Errani. (Radiocittadelcapo.it)

Il … (Vasto 24)

Non solo il fracking, ma anche le più tradizionali trivellazioni petrolifere possono contribuire a causare un terremoto, e dopo le ultime rivelazioni della rivista scientifica Science, oggi la Regione Emilia-Romagna ha deciso «la sospensione di qualsiasi nuova attività di ricerca e coltivazione» di... (La Perfetta Letizia)

Il tema è quello del possibile collegamento tra il sisma emiliano del 2012 e l'attività estrattativa ... – Dopo le polemiche e l'annuncio delle proteste, la giunta Errani riferisce di fronte all'assemblea regionale. (Radiocittadelcapo.it)