La buona uscita, maschere di solitudine

Inutile cercare una storia vera e propria, La buona uscita più che una narrazione è la descrizione di due particolarissimi personaggi della borghesia napoletana. Il giovane Enrico Iannaccone debutta con un'opera prima ricca di metafore fatta di ... (2duerighe)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sposa bambina: il film sul dramma vissuto dalla regista arriva in sala (La Repubblica)

Sarà nelle sale italiane dal 5 Maggio 2016 il film La Buona Uscita, di Enrico Iannaccone e con Marco Cavalli, Gea Martire, Andrea Cioffi ed Enzo Restucci. (La Gazzetta dello Spettacolo)

L'agenzia che curerà il cortometraggio è Aria advertising con Michele Pecchioli Le riprese del cortometraggio iniziano oggi. (Nove da Firenze)

Arriva nelle sale il 5 maggio, distribuito da Microcinema, “La Buona Uscita”, un film di Enrico Iannaccone (giovane regista classe 1989, già vincitore nel 2013 di un David con il suo corto “L'esecuzione”), con Marco Cavalli, Gea Martire, Andrea Cioffi ... (RB Casting)

I napoletani di solito, hanno la nomea di essere amanti della buona tavola, grandi estimatori di cibo cucinato a regola d’arte, o molto più semplicemente “con la mano del cuore”, perché del resto è innegabile che a Napoli, tutto va fatto con amore. (Vesuviolive.it)

La buona uscita ... (Sentieri Selvaggi)