Apple, balza l'utile nel secondo trimestre dell'esercizio 2013/2014

SoldiOnline.it ECONOMIA

logo-apple Apple ha chiuso il secondo trimestre dell'esercizio 2013/2014 con ricavi per 45,65 miliardi di dollari, in aumento rispetto ai 43,6 miliardi ottenuti nel corrispondente periodo dell'esercizio precedente. Nel trimestre appena concluso Apple ha ... (SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I ricavi da pubblicità sono aumentati dell'82% rispetto allo stesso ... (Teleborsa)

(TMNews) - Le paure per il futuro di Facebook sembrano ormai un ricordo lontano, i conti del primo trimestre del 2014 infatti parlano di un gruppo in piena forma che batte le attese del mercato sia sul fronte dei ricavi che su quello degli utili. (TMNews)

Apple e Facebook: ricavi trimestrali ben sopra le attese Houston, 24 aprile – Buone notizie per quelle che rappresentano le avanguardie del mondo informatico del momento, Apple e Facebook hanno infatti chiuso un trimestre segnato da importantissimi ... (The Blazoned Press)

Nella storia della medicina, mai un prodotto ha..... (La Repubblica)

facebook_2 Facebook ha chiuso il primo trimestre del 2014 con ricavi per 2,5 miliardi di dollari, in crescita del 70% rispetto agli 1,46 miliardi del corrispondente periodo dell'esercizio precedente. (SoldiOnline.it)

Superato a pieni voti l'appuntamento con i conti trimestrali per Facebook. (Finanzaonline.com)