Adescava minori sul treno, scrivendo nomi su taccuino: arrestato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PUPIA INTERNO

Milano. Tornato in libertà da appena un anno, è finito nuovamente con le manette ai polsi con l'accusa di violenza sessuale a danno di minori. L'uomo, un 55enne di Seveso, in provincia di Monza e Brianza, era già stato in carcere per reati analoghi. (PUPIA)

Ne parlano anche altre testate

Non più rotaie, ma un percorso privilegiato per pedoni, ciclisti e mezzi pubblici, inserito all’interno di un parco in lunghezza che collegherà il centro storico con la campagna. (Bologna 2000)

(AdnKronos) - (Adnkronos) - Nel corso dei mesi l'uomo, che si appostava nei pressi della scuola frequentata dal giovane, lo avrebbe adescato altre volte e con minacce e usando violenza lo avrebbe costretto ad avere rapporti sessuali in zone isolate o nelle ... (Sardegna Oggi)

L’intervento è stato voluto dall’assessorato alle politiche sociali guidato da Pamela Pierotti ed è realizzato grazie all’approvazione della Regione... (La Voce del Popolo )

Da domenica 30 novembre infatti i treni della linea Bologna – Piacenza... (Bologna 2000)

Si sono svolti questa settimana e anche in questo caso hanno fatto registrare un’affluenza record i colloqui attitudinali per l’assegnazione di 4 tirocini formativi attraverso il progetto “Dote Comune”. (ResegoneOnline)

Ieri abbiamo pubblicato l’intervista ad Aniello Capiluongo, ex terzino di Ercolanese e Turris che ha legato il proprio nome soprattutto alla prima. Nell’ambito del derby di domenica, oggi pubblichiamo un’altra intervista ad una calciatore che ha vestito entrambe le maglie. (Vesuviolive.it)