Adescava minori sul treno, scrivendo nomi su taccuino: arrestato

PUPIA INTERNO

Milano. Tornato in libertà da appena un anno, è finito nuovamente con le manette ai polsi con l'accusa di violenza sessuale a danno di minori. L'uomo, un 55enne di Seveso, in provincia di Monza e Brianza, era già stato in carcere per reati analoghi. (PUPIA)

La notizia riportata su altri media

Se nel caso di Capiluongo non tutti... Nell’ambito del derby di domenica, oggi pubblichiamo un’altra intervista ad una calciatore che ha vestito entrambe le maglie. (Vesuviolive.it)

Un pezzo di città che viene restituito ai suoi cittadini e alla vita pubblica, senza far mancare punti di ricongiunzione tra il... (Bologna 2000)

L’intervento è stato voluto dall’assessorato alle politiche sociali guidato da Pamela Pierotti ed è realizzato grazie all’approvazione della Regione... (La Voce del Popolo )

Le domande pervenute a Palazzo Bovara sono state ben 104, numeri in linea con quelli dell’ultimo bando che... (ResegoneOnline)

Da domenica 30 novembre infatti i treni della linea Bologna – Piacenza... (Bologna 2000)

(AdnKronos) - (Adnkronos) - Nel corso dei mesi l'uomo, che si appostava nei pressi della scuola frequentata dal giovane, lo avrebbe adescato altre volte e con minacce e usando violenza lo avrebbe costretto ad avere rapporti sessuali in zone isolate o nelle ... (Sardegna Oggi)