Salvini sta a de Magistris come Mussolini a Bassolino

Corriere della Sera INTERNO

Il telegenico sindaco di Napoli non ha ragione nell'usare la città contro Salvini. Ma neanche è da considerarsi un pazzo o un ingenuo che con atteggiamento fazioso avrebbe regalato molto spazio e visibilità a un leader ininfluente a casa nostra. Se la ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Incroci ad alta tensione ieri a “In Mezzora” di Lucia Annunziata su RaiTre. Tra i due, dopo le polemiche della scorsa ... (News Italiane)

Lo stesso Consiglio che però, nella seduta di oggi, ha visto il voto contrario della maggioranza e del M5S ... (Il Mattino)

Sia perchè, numeri alla ... Non c'è da farsi troppe illusioni, sulla tenuta della diga olandese. (Corriere della Sera)

Un confronto diretto, anche se solo in collegamento, dopo le polemiche a distanza di queste settimane e il babà divorato da Salvini a fare da disperato paciere (senza successo…). (Vesuvio Live)

"Un attacco ingiusto, che fa male", sono le parole del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris sugli scontri avvenuti durante il comizio di Salvini alla Mostra d'Oltremare. (AlgheroNewsIt)

Il Consiglio comunale di Napoli ha approvato una delibera riguardante la modifica dello statuto con cui si inserisce la dicitura 'Napoli Città di Pace e di Giustizia'. La votazione si è conclusa con 27 sì e 4 astenuti. (NapoliToday)