Scudetto Inter: Madame, Rose Villain e Tananai firmano "Ho fatto un sogno"

Sky Sport SPORT

Una canzone per festeggiare lo scudetto della seconda stella, vinto battendo il Milan nel derby. Il titolo è “Ho fatto un sogno” e le voci di questo singolo che celebra il trionfo nerazzurro sono quelle di Tananai, Madame e Rose Villain, tutti e tre ovviamente tifosi dell’Inter. Una sorpresa, come la definiscono i canali social dell’Inter, per tutti i tifosi nerazzurri. “Ma io ne voglio di più” recita il ritornello della canzone celebrativa, che sarà ascoltabile e disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 26 aprile. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Dallo scudetto ai rinnovi e al futuro dell'Inter. L'amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta è intervenuto durante l'evento 'Il Foglio a San Siro' e ha toccato vari temi. "Abbiamo vinto la seconda stella ed è qualcosa di veramente straordinario. (Sky Sport)

"La sconfitta di Istanbul ci ha reso più forti? Assolutamente sì, abbiamo imparato che nello sport bisogna essere ambizioni indipendentemente dall'avversario. (fcinter1908)

E' vero che il patron Zhang, che è vicino a ottenere dal fondo Pimco un prestito da 400 milioni per chiudere il debito con Oaktree, dovrà pagare i bonus previsti dai contratti per la vittoria del tricolore (per un esborso complessivo di circa 3 milioni di euro, senza escludere altri eventuali gesti generosi), ma sono quasi briciole in confronto ai benefici che porterà la conquista della seconda stella (Calciomercato.com)

La bravura dell’Inter quest’anno è stata quella di andare oltre tutto questo e tanto altro: le battute sulla “Marotta League“, il caso Acerbi, persino i dubbi sulle modalità d’iscrizione. Beppe Bergomi, interpellato dal Giorno, è tornato sulla questione scudetti. (Tutto Juve)

Questa maglietta dell'Inter è un articolo imperdibile per tutti i fan della squadra che desiderano celebrare un momento storico del loro club del cuore. T-Shirt celebrativa 20° scudetto Inter, chi dovrebbe acquistarla? (Spaziogames.it)

"Milano, 24 aprile 2024 - Il cuore di tutti i tifosi interisti batte forte al ritmo dei colori nerazzurri! Hermet Homewear, partner storico della Beneamata, veste la gioia del trionfo con una capsule collection esclusiva dedicata al 20° Scudetto. (Fcinternews.it)