Berlusconi critica Confindustria "Si comportano da aspiranti sudditi"

News Italiane INTERNO

Esistevano una volta I comunisti. Quelli con il quale Silvio Berlusconi piaceva prendersela, l'antagonista più o meno oscuro da cui difendere la popolazione italiana. Sì, è scherzato molto su questo argomento, infatti la frase comunista È sempre ... (News Italiane)

Ne parlano anche altre testate

Il conservatore Ali Larijani è stato eletto oggi, per una «fase temporanea», presidente del nuovo Parlamento iraniano, il decimo Majlis, che si è insediato ieri. Ha ottenuto 179 voti su 290, contro i 103 del suo avversario riformista, Mohammad Reza Aref. (La Stampa)

ROMA – Berlusconi accusa Renzi sul referendum costituzionale di ottobre e critica il 'sì' di Confindustria. (il Paese Nuovo)

Le due forze di opposizione marcano distinguo da Pd e M5s: «I toni ci lasciano quasi basiti» (Umbria24)

Sono contro le riforme che ha fatto questo governo.” Lamberto Dini, “Fuori Onda” (La7),... Con la legge elettorale che abbiamo, e con questo governo di sudditi e non di ministri stiamo davvero indebolendo il nostro sistema democatico. (Rosebud Giornalismo online)

Il presidente dell'associazione industriali: "Affronteremo il referendum il 23 giugno dopo le amministrative".. (La Repubblica)

«Io li definisco aspiranti sudditi». Con queste parole l'ex premier Silvio Berlusconi ha attaccato Confindustria, un affondo causato dal sì degli industriali al referendum costituzionale di ottobre. (2duerighe)