Berlusconi: ok i giovani, ma comando io

Alto Adige INTERNO

ROMA. Silvio è tornato e cerca di scuotere un partito in affanno, tra il timore di elezioni e la speranza di tornare in pista. Lui c'è e comanda. Stoppa ogni altra velleità leaderistica, anche se dice di essere «una bandiera a mezz'asta» a fronte di una che ... (Alto Adige)

Ne parlano anche altre testate

(red.) Margherita Peroni, vice coordinatore provinciale di Forza Italia e consigliere comunale di Brescia, in merito alle elezioni provinciali per le quali devono essere presentate le liste entro il 22 settembre, anche a nome di tanti amministratori e sindaci, ... (Qui Brescia)

Chiara Sernagiotto, leader dei giovani azzurri di Treviso, ammette che «ci sentivamo privi di simili appuntamenti con referenti ... (il Giornale)

PESCARA – E’ scaduto alle 12 il termine ultimo per presentare le liste in vista delle elezioni provinciali di secondo livello, previste … (Pescara Oggi)

Silvio Berlusconi è tornato parlare in pubblico "siamo in campo ... Lo ha annunciato tramite il sito ForzaSilvio. (Blasting News)

«Dopo 20 anni Forza Italia subisce la patologia di tutti, ha bisogno di rinnovare, di forze nuove e di tornare allo spirito del '94»: lo ha detto Silvio Berlsuconi intervenuto alla scuola di formazione politica del partito in corso a Sirmione . (Corriere della Sera)

Silvio Berlusconi ha deciso di radere al suolo quel Forza Italia che aveva ricostruito appena dieci mesi fa. (Italiaglobale.it)