Papa Francesco in Georgia: gender guerra mondiale contro il matrimonio

Giornale di Sicilia ESTERI

TBILISI. Usa parole di insolita durezza, papa Francesco, contro quella che definisce una "guerra mondiale" in atto "per distruggere il matrimonio", a causa in particolare di un "grande nemico", la teoria del gender. In questa sua seconda e conclusiva ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Tbilisi (Georgia) La via dell'ecumenismo è lastricata di buone intenzioni ma soprattutto, almeno in Georgia, è tutta in salita. (Il Mattino)

La Bibbia ci dice che Dio ha creato l'uomo e la donna a sua immagine, cioè l'uomo e la donna che si fanno una sola carne sono l'immagine di Dio”, queste le parole del Pontefice in Georgia. (Liberanews)

Le due statue sono state danneggiate all’interno della Basilica di Santa Prassede, nei pressi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

«Beata la Chiesa che non si affida ai criteri del funzionalismo e dell’efficienza organizzativa e non bada al ritorno di immagine». (La Stampa)

Q ... di F. (Il Fatto Quotidiano)

Pertanto occorre difendersi dalle colonizzazioni ideologiche”. “Oggi c'è una guerra mondiale per distruggere il matrimonio” e il matrimonio “non si distrugge con le armi, ma con le idee. (Formiche.net)