Moratti: "Lautaro come Milito. Zhang? Assurdo criticarlo"

Fantacalcio ® SPORT

Una lunga marcia di avvicinamento al Derby Scudetto , quella che l' Inter sta vivendo in questa settimana verso il Milan. Lunedì può arrivare la seconda stella in casa nerazzurra: un traguardo sognato e atteso anche dall'ex presidente nerazzurro, Massimo Moratti . Ai microfoni de Il Corriere della Sera , lo storico patron ha commentato così la stagione dei suoi meneghini. Moratti incorona Lautaro: "Lo accosto a Milito" "I tre fondamentali di questa Inter? Sul podio metto Barella , Dimarco e Lautaro . (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma intanto pregusta la fine di un'annata molto positiva in campionato. (Fcinternews.it)

Se l’aspettava così forte? — «Dopo la finale di Champions era chiaro che fossi più convinto che si potesse arrivare a un traguardo prestigioso, come la seconda stella, ma forse per scaramanzia o prudenza non volevo essere così sicuro. (fcinter1908)

La sua insieme a quella di papà Angelo è stata l’era Moratti, siete entrati nel mito. Ma anche lei ha provato il momento, quello di passare la mano, del cambio, dell’abbandono: che momento è? «Zhang ha avuto ottimi risultati, ha tenuto la squadra su un livello di notevole prestigio anche a livello internazionale, per un tifoso sarebbe assurdo criticarlo. (fcinter1908)

Intervistato dal Corriere della Sera, Massimo Moratti ha tessuto le lodi dell'Inter, a un passo dal conquistare il ventesimo scudetto della sua storia: "Il bel gioco è la sua caratteristica principale. (L'Interista)

L'ex presidente nerazzurro: "Cito tre giocatori: Barella, Dimarco e Lautaro. Inzaghi non si accontenta mai, la squadra è piacevolissima da vedere" Anche Massimo Moratti, da ex presidente e supertifoso dell'Inter, si prepara al ventesimo scudetto nerazzurro, quello della seconda stella: "Arriverà nel derby? Basta che arrivi, non mi farei il complesso di conquistarlo proprio contro il Milan". (Sport Mediaset)

Moratti: "Lautaro? Forse lo si può accostare a Milito" "La seconda stella basta che arrivi, non mi farei un complesso di doverla conquistare proprio nel derby" parola di Massimo Moratti. L'ex presidente dell'Inter ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera parlando della stagione dei nerazzurri e dei suoi protagonisti. (GianlucaDiMarzio.com)