Lorenzo: "Obbligo morale informare il Tas"

Sportal SPORT

Jorge Lorenzo sapeva che non sarebbe mai stata accettata la sua presenza nell'udienza del TAS che dovrà decidere se sospendere la sanzione inflitta a Valentino Rossi dagli steward del GP di Malesia, ma come terzo in causa, visto che è in lotta con il ... (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi la casa motociclistica ha pubblicato un comunicato. Yamaha, guerra a ... (Fantagazzetta)

Marc Marquez parla ... (Corriere dello Sport.it)

Le esternazioni difensive della squadra giapponese nel post gara malese, con il ricorso e dichiarazioni atte a tutelare l'integrità di Valentino Rossi non sono piaciute al main ... (OA Sport)

Inaugurato nel 1999, il circuito Ricardo Tormo di Cheste (a una trentina di chilometri dal capoluogo) ospita dal 2002 l'ultimo round in calendario del Motomondiale. (OA Sport)

MotoGp: Tas respinge richiesta Lorenzo. ROMA, 3 NOV - I legali di Jorge Lorenzo non potranno partecipare all'arbitrato tra Valentino Rossi e la Federazione motociclistica internazionale. (Rai Sport)

" 'E stata una settimana difficile dopo quello che è successo in Malesia, ma ho fatto del mio meglio per lasciarmi tutto alle spalle e concentrarmi sugli allenamenti e sulla preparazione per l'ultima gara della stagione". (Eurosport IT)