Ismail nelle mani dell'Isis, ricerche dei Ros di Padova per ritrovarlo

PadovaOggi INTERNO

Lidia, cubana, non vede suo figlio, Ismail Mesinovic, da un anno. Il padre bosniaco lo ha portato via da casa, a Ponte nelle Alpi (Belluno), nel dicembre 2013 con la scusa di visitare i parenti in Bosnia. In realtà si è arruolato nell'Isis, tra le fila dell'esercito ... (PadovaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

La mamma cubana del bambino è convinta di averlo riconosciuto in due foto. (Fanpage)

Felpa nera, a cavallo di una moto con un miliziano dell'Isis. Sono le due foto, accanto a quella del padre morto, comparse in un sito jihadista e mostrate ad AnnoUno su La7, dalle ... (Il Messaggero Veneto)

Ed è un'altra storia che ci dice quanto questo Occidente multiculturale possa essere permeabile alla presenza dei ... È l'angosciante sentimento con il quale sta combattendo la sua battaglia una madre del Veneto. (ilgiornaleditalia)

Si cerca una soluzione diplomatica. Il piccolo Ismail Mesinovic si troverebbe a Jarabulus, roccaforte dell'Isis. (Corriere della Sera)

E che dobbiamo pregare Iddio non diventi tragica… Di che si tratta? Un padre bosniaco e musulmano, immigrato in Italia a fare l'imbianchino, che si converte alla jihad e parte ... (La Gazzetta dello Sport)

BELLUNO - Qualcosa si sta muovendo per il bimbo scomparso da Belluno e portato nell'Isis dal padre: la Procura sta lavorando per un ordine di rimpatrio, dopo contatti con i carabinieri del Ros di Padova. (Il Gazzettino)