Crolla un cavalcavia sulla Milano-Lecco: un morto e cinque feriti

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

E' successo sulla statale 36 ad Annone di Brianza, in provincia di Lecco, alle 17.20: il ponte ha ceduto mentre stava transitando un tir con un trasporto eccezionale. Rimane totalmente bloccata inentrambi i sensi di marcia, la viabilità interrotta da ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ne parlano anche altri media

La provincia di Lecco fa sapere che la ricostruzione dei fatti fornita dall'Anas sul crollo del cavalcavia ad Annone "non collima con le informazioni sull'accaduto in possesso della Provincia di Lecco". (PrimaPaginaReggio24)

Anas comunica che la strada statale 36 'del lago di Como e dello Spluga' è stata riaperta regolarmente al traffico, in entrambe le direzioni, in corrispondenza del km 41,000, nel territorio comunale di Annone Brianza in provincia di Lecco. (ResegoneOnline)

Il camion ha schiacciato quattro auto e un motocicilista uccidendo una persona e ferendone cinque fra le quali tre bambini. Traffico e disagi in tutta la parte sud della provincia di Lecco a causa del crollo del cavalcavia di Annone Brianza. (NewsAlghero)

Sarebbe crollato un ponte sulla superstrada con un tir che è finito di sotto schiacciando diverse macchine. Illeso Roberto Colombo, 37 anni, uscito ... (AlgheroNewsIt)

Roma, 30 ottobre 2016Il giorno dopo il drammatico crollo del cavalcavia lungo la Statale Milano-Lecco, all'altezza di Annone Brianza, costato la vita al 68enne di Civate, Claudio Bertini, interviene l'Anas, la società che gestisce la rete stradale ed ... (AlgheroCitta)

L'Anas, che ha a sua volta predisposto accertamenti tecnici, si difende sostenendo che il tir "avesse una portata di circa 108 tonnellate, superiore a quella ordinaria, e non fosse stato autorizzato da Anas, che peraltro non ha in gestione la strada ... (LaprovinciadelSulcis)