Metro B di nuovo al rallentatore

Corriere della Sera ECONOMIA

Sul web esplode la rabbia dei viaggiatori: anche martedì un guasto aveva bloccato migliaia di pendolari in galleria tra San Paolo e Marconi. Disagi. E venerdì raffica di scioperi sui mezzi pubblici, indetti da Cobas, Cub, Usb, Faisa Cisal e Ugl ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Certezze sul futuro dell’Azienda siciliana trasporti, un piano d’impresa, la regolarità degli stipendi che da mesi subiscono pesanti ritardi: sono alcune delle motivazioni per le quali domani i lavoratori dell’Ast sciopereranno per... (MontelepreWeb)

Venerdì 14 novembre, in occasione dello sciopero proclamato dalle Confederazioni sindacali Cobas, Usi, Usb e Cub (Verona Oggi)

Regione - Le modifiche alla circolazione dei convogli Trenord si protrarranno anche domani, venerdì 14 novembre. (Varese Report)

A Milano non saranno garantiti i mezzi di superficie dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 Disagi anche a Roma, Napoli e Firenze, mentre anche gli aerei sono in mobilitazione (Corriere della Sera)

Hai voglia a dire che si devono usare i mezzi pubblici perché questa è la nuova mobilità; hai voglia a ripetere che si deve essere “verdi” sfruttando le metropolitane; hai voglia a disegnare piste ciclabili (che nessuno usa in questi giorni di pioggia e vento): ... (OmniMoto.it)

Possibili stop su scala cittadina dei mezzi (bus, tram,…Continua a leggere → Vi aderiscono, per il comparto del trasporto pubblico a Roma, Cobas, Usb, Faisa Cisal e Ugl con modalità diverse. (La Prima Pagina)