Venerdì sciopero FS: “Frecce” Trenitalia regolari

Bologna 2000 ECONOMIA

Circoleranno regolarmente le Frecce di Trenitalia in occasione dello sciopero del personale del Gruppo FS indetto dai sindacati Cub Trasporti, Cobas Lavoro Privato e USB lavoro Privato per venerdì 14 novembre, in adesione ad uno sciopero generale di tutte le categorie. In particolare, gli scioperi di Cub... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Hai voglia a dire che si devono usare i mezzi pubblici perché questa è la nuova mobilità; hai voglia a ripetere che si deve essere “verdi” sfruttando le metropolitane; hai voglia a disegnare piste ciclabili (che nessuno usa in questi giorni di pioggia e vento): ... (OmniMoto.it)

Venerdì 14 novembre, in occasione dello sciopero proclamato dalle Confederazioni sindacali Cobas, Usi, Usb e Cub (Verona Oggi)

Informazioni sui bus sul sito Trenord (Varese Report)

Vi aderiscono, per il comparto del trasporto pubblico a Roma, Cobas, Usb, Faisa Cisal e Ugl con modalità diverse. Possibili stop su scala cittadina dei mezzi (bus, tram,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Certezze sul futuro dell’Azienda siciliana trasporti, un piano d’impresa, la regolarità degli stipendi che da mesi subiscono pesanti ritardi: sono alcune delle motivazioni per le quali domani i lavoratori dell’Ast sciopereranno per... (MontelepreWeb)

A Milano non saranno garantiti i mezzi di superficie dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 Disagi anche a Roma, Napoli e Firenze, mentre anche gli aerei sono in mobilitazione (Corriere della Sera)