IMU e TASI, a giugno le prime scadenze

Infobuild ECONOMIA

Il 16 giugno, come gli anni precedenti, scatta la prima rata degli acconti ed il 16 dicembre la seconda. Ma alcune regole, da quest'anno, sono cambiate! Novità 2016. Intanto sono stati aboliti IMU e Tasi sulla prima abitazione, a meno che non si tratti ... (Infobuild)

Ne parlano anche altre testate

Anche quest'anno ad Altofonte sarà possibile pagare la TARI in tre rate. Le scadenze sono 16/04/2016, 16/08/2016 e 16/12/2016 e il pagamento avverrà a mezzo F/24 e verrà recapitato al proprio ... (Filodiretto Monreale)

La Giunta comunale in apertura della seduta che si è svolta ieri ha esaminato e approvato lo schema della manovra fiscale 2016. IMU. (BarlettaViva)

Capitani: «Su tassa rifiuti cresce peso su famiglie, zero sforzi per piùesenzioni» (Umbria24)

Ancora troppi gli sprechi. Dal Terzo Rapporto sul bilancio del sistema previdenziale emerge la necessità di una razionalizzazione. (La Perfetta Letizia)

Roma - Sono Roma, Torino, Napoli, Genova, Bologna, Ancona e Campobasso le citta' "piu' tassate" d'Italia: sono i capoluoghi di regione con le aliquote fiscali piu' alte relative a Irap, Irpef, Imu e Tasi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È quanto ha deliberato oggi la ... 7 APR. (Liguria Notizie)