Tributi, le tariffe restano al massimo

La Citta di Salerno ECONOMIA

Malgrado i tagli alla spesa i commissari confermano la stangata per i battipagliesi. Pesa il piano di riequilibrio di Francesco Piccolo. Tags. tributi · comune · bilancio. 06 aprile 2016. Restano al massimo le imposte ed aliquote comunali, ma il ... (La Citta di Salerno)

Ne parlano anche altre fonti

Anche quest'anno ad Altofonte sarà possibile pagare la TARI in tre rate. Lo annuncia in un avviso il Funzionario responsabile. (Filodiretto Monreale)

Invariata anche la tariffa Tari per i rifiuti, con diminuzioni per i nuclei familiari numerosi. Non si paga più la Tasi sulla prima abitazione. (Liguria Notizie)

Approvate a maggioranza anche Irpef e Tasi solo su fabbricati strumentali agricoli. (Umbria24)

Queste sette citta' hanno, in tre casi su ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di Paolo Antonio Magrì Nessuna nuova notizia – ma non per questo buone notizie a dispetto del famoso proverbio – è emersa dal Convegno “Il bilancio del sistema previdenziale... Ancora troppi gli sprechi. (La Perfetta Letizia)

Relativamente alle aliquote IMU, sono state confermate le stesse del 2015 tenuto conto delle novità introdotte con la ... La Giunta comunale in apertura della seduta che si è svolta ieri ha esaminato e approvato lo schema della manovra fiscale 2016. (BarlettaViva)