Onu: progressi nella prevenzione di Ebola

Radio Cina Internazionale SALUTE

Il 9 dicembre a Ginevra, l'inviato speciale dell'Onu per Ebola, David Nabarro ha affermato nel corso di una conferenza stampa, che grazie al comune impegno dei paesi dell'Africa occidentale e della comunità internazionale, la prevezione e il controllo ... (Radio Cina Internazionale)

Ne parlano anche altri media

Ginevra, 9 dic (askanews) - Sono 6.331 le persone decedute per Ebola su un totale di 17.800 casi registrati nei tre Paesi dell'Africa occidentale più colpiti dall'epidemia, e la Sierra Leone per la prima volta ha superato la Liberia per numero di contagi, con ... (L'Unità)

Secondo l'Oms in un anno 17800 contagi e oltre 6330 morti in Africa occidentale. Ebola. (Radio Vaticana)

Il 9 dicembre, l'inviato speciale per Ebola dell'Onu, David Nabarro, ha messo in risalto la necessità di disporre un maggiore numero del personale sanitario, centri di cura e letti nell'Africa occidentale. (Radio Cina Internazionale)

Le autorità della Sierra Leone hanno disposto la messa in quarantena fino al 23 dicembre di un distretto orientale dove nelle ultime settimane si è verificato un forte aumento dei casi di ebola. (La Perfetta Letizia)

– In occasione dell'incontro “Ebola, gli italiani che sfidano la paura” svoltosi oggi a Montecitorio e promosso dalla presidenza della Camera, alla presenza della Presidente Laura Boldrini, Save the Children ha ricordato che 2.5 milioni di bambini ... (ContattoNews.it)

(AdnKronos Salute) - La Sierra Leone ha superato la Liberia, conquistando con 7.798 casi il poco gradito titolo di Paese più colpito in Africa occidentale. E' quanto emerge dal bollettino dell'Organizzazione mondiale della sanità, secondo cui ... (Panorama)