L'Italia trema: allerta nubifragi su tutto il Centro

Today INTERNO

Il maltempo continua a spaventare l'Italia. A tre mesi dall'alluvione, torna la paura a Senigallia. Livello di criticità elevato anche per Roma. Si teme per Sardegna e Campania. Redazione 30 luglio 2014. L'alluvione a Senigallia di maggio scorso (Foto Twitter). (Today)

Su altre testate

Via libera dell’Assemblea dei soci di CUP 2000 al Piano strategico operativo 2014-2016 della società. (Bologna 2000)

(AGI) - Modena, 30 lug. A Modena l'esondazione del canale Cavo Cerca ha rovocato la chiusura di alcune strade al traffico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ANCONA - Notte di grande paura tra Fano e Senigallia a causa dell'emergenza meteo che era stata annunciata e che si è abbattuta in un territorio già piegato dalle ferite dell'alluvione di maggio. (Corriere Adriatico)

SENIGALLIA (MARCHE) – Non si placa l'ondata di maltempo. È allarme alluvione a Senigallia nelle Marche con sfollati. (Notizie IN)

Alcuni passeggeri riferiscono che il comandante ha comunicato la presenza di un problema di pressurizzazione. All’altezza dell’Isola d’Elba, visto che la cosa non si risolveva, l’aereo è tornato indietro. (La Prima Pagina)

Alle 4 è scattato il piano di evacuazione a Piano regolatore, Cannella, Cesanella, le stesse zone devastate il 3 maggio. (ANSA) - ANCONA, 30 LUG - Allerta a Senigallia per una possibile esondazione del Misa. (Tiscali)