Turisti dimenticano oggetti di valore nel taxi: ritrovati grazie a napoletani onesti

Lo scorso fine settimana, due turisti americani, atterrati all’aeroporto di Capodichino, salgono a bordo di un taxi per arrivare nel centro città, ma, per distrazione, lasciano nella vettura alcuni oggetti personali: si tratta di un Personal Computer di ultima generazione, documenti e titoli di viaggio a... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“A seguito dell'ingresso nel nostro Paese di [Uber Pop] anche il tradizionale servizio radio-taxi si sta evolvendo verso l'adozione di strumenti tecnologici simili, a dimostrazione di come l'introduzione di queste nuove modalità di fruizione dei ... (Il Fatto Quotidiano)

Non si ferma la protesta dei tassisti italiani contro Uber, dopo “le recenti e opinabili considerazioni espresse dall'Antitrust”. (Travelnostop.com)

Il legislatore deve intervenire per regolare l'attività di trasporto. I taxisti in sciopero. (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato)

Dal gruppo cattolico tradizionalista dei Fedeli di Vicenza città e dell’Est Veronese legati alla Messa di San Pio Vriceviamo l’intervento che segue, nel quale si commenta un evento... (Vicenzareport)

Nuova tappa della vicenda Uber in Italia. Per ... (Eco dalle Città)

(askanews) - Occorre disciplinare al più presto l'attività di trasporto urbano svolta da autisti non professionisti attraverso le piattaforme digitali per smartphone e tablet, ovvero Uber e le App che consentono di accedere a questo ... (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato)